I NOSTRI CORSI FAD

Nel mondo delle imprese e delle professioni i tratti distintivi oggi sono la rapidità di cambiamento degli scenari, la crescente specializzazione e una forte propensione a operare con l’estero.

La dimensione internazionale delle imprese e il loro operare in un mercato più vasto e complesso rendono necessarie anche nuove competenze sul versante dei professionisti che le supportano, in una prospettiva di formazione continua e di confronto costante con le best practices internazionali, con un quadro normativo in costante evoluzione, con la fiscalità internazionale e doganale. In questo scenario, consulenti, avvocati e commercialisti che assistono quotidianamente le aziende devono cogliere l'opportunità di approfondire la conoscenza degli aspetti legati al commercio estero.

Investire nella formazione della propria forza lavoro significa coniugare un patrimonio di esperienze con una visione strategica aggiornata, che amplia i propri orizzonti e adatta la propria preparazione ai rinnovati scenari imprenditoriali.

Alla base del progetto di Arcom vi è la convinzione che per rispondere a queste esigenze non vi siano scorciatoie: sono necessari investimenti nella conoscenza e nella ricerca applicata, nella qualificata formazione delle risorse aziendali interne e nell’aggiornamento dei professionisti che condividono la visione strategica dell’impresa, svolgendo attività di consulenza e assistenza.

L'offerta didattica di AR.com Formazione, basata sulla qualità dei suoi docenti, sulla competenza del suo Direttore scientifico Sara Armella e sull'aggiornamento costante ed ininterrotto delle materie proposte, si avvale anche di tutti gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione. La piattaforma FAD di AR.com Formazione consente di fruire dei corsi 24 ore al giorno er 365 giorni all'anno, su qualsiasi tipo di dispositivo, dallo smartphone, al tablet, al PC.

International Trade Talks

International Trade Talks sono incontri (online) di approfondimento, analisi e divulgazione dei temi di attualità per le imprese e i professionisti che operano nel commercio internazionale.